A quanto pare Sony per errore ha rivelato l’esistenza di molti titoli non ancora annunciati per il Playstation VR2, come Solaris Offworld Combat II, Wanderer, Gorn and Project Wingman. Il tutto è stato scoperto da UploadVR tramite una lista sul Playstation Blog Tedesco.
Il post sul Playstation Blog Tedesco è stato eliminato ma è stato prontamente salvato e può essere visto grazie a Internet Archive, il sequel di Solaris Offworld Combat è stato dunque annunciato a sorpresa ma ancora non è stato rilasciato nessun trailer o informazioni. Sappiamo solo che lo studio First Contact ha declinato la richiesta di UploadVR di commentare il leak ma, a sorpresa, ha confermato il sequel con un post su Twitter, che potete vedere qui sotto, insieme ad un link invito al loro canale Discord ed un’immagine che mostra il logo di Solaris Offworld Combat II. Inoltre sappiamo che sia Wanderer che Gorn sono già disponibili sul PSVR e dunque ha senso che Sony stia cercando di portare entrambi i titoli sul suo nuovo visore PSVR2. Project Wingman è stata precedentemente un’esclusiva PC per poi uscire anche su Xbox ed adesso, a quanto pare, anche sul nuovo visore e PS5.
Solaris Offworld Combat II è la sorpresa di oggi, con un annuncio da parte degli sviluppatori su Twitter. Ci sarà probabilmente da aspettarsi nuove informazioni e annunci su nuovi titoli per Playstation VR2, che vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal 22 febbraio. Se ancora non l’avete fatto andate a vedere i video teardown del visore e controller ed anche il nuovo gameplay trailer della versione VR di Resident Evil Village!
More details coming soon.https://t.co/GFy8ezv4LP pic.twitter.com/eWTHY9kYeF
— First Contact Entertainment | Firewall Ultra PSVR2 (@firstcontactent) February 15, 2023