Tower of Fantasy: mostrato il simulacro Lumi

Tower of Fantasy

Level Infinite e Hotta Studio hanno presentano il prossimo simulacro, Umi, che il 23 febbraio si unirà al roster di Tower of Fantasy, Action RPG free to play open-world. Umi, un Esecutrice recentemente nominata a Mirroria, è una guardia dell’avamposto energica, fisica e ottimista. Nonostante alcune tendenze sfortunate, Umi ha un atteggiamento positivo e porta divertimento ed energia a tutti coloro che la circondano. Brandisce un’arma a frusta lunga chiamata Mobius e, al di fuori dei suoi compiti di guardia dell’avamposto, è nota per lavorare instancabilmente nella speranza di diventare una maga.

Potete vedere il trailer di presentazione di Umi in fondo alla notizia.

A proposito di Tower of Fantasy:

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l’azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.

Qui sotto potete vedere il trailer che presenta Umi, a questo link il sito ufficiale del gioco, ricordandovi che pochi giorni fa si sono festeggiati i primi sei mesi del gioco.