Marvel’s Midnight Suns: arriva dal 23 febbraio Venom con il secondo DLC Redemption

Marvel's Midnight Suns

2K e Marvel Entertainment rilasciano un nuovo trailer per Marvel’s Midnight Suns, con il secondo DLC chiamato Redemption, che vede il mostruoso Venom nei panni del protagonista. Disponibile per l’acquisto autonomo o come parte del Season Pass di Marvel’s Midnight Suns (incluso nella Legendary Edition), ogni DLC include un nuovo eroe reclutabile e aggiunge tre nuove missioni alla storia, un nuovo potenziamento per l’Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti per l’eroe. Una volta reclutato un eroe, verrà aggiunto come membro permanente al vostro roster e potrete portarlo in missione, personalizzarne le abilità e creare amicizie al di fuori delle battaglie nel corso del gioco.

In Redemption, Venom, l’amalgama letale di Eddie Brock e di un simbionte alieno, si unirà ai Midnight Suns il 23 Febbraio come eroe reclutabile, per rimediare ai torti commessi sotto l’influenza demoniaca di Lilith. Redemption include tre nuove missioni che proseguono il primo DLC, che ha introdotto la minaccia dei vampiri a New York. I giocatori vorranno costruire l’esclusivo progetto di ricerca di Venom, Whisper Web, che amplia le opzioni tattiche per la risorsa Intel. Di recente, il CEO di Take-Two ha definito il titolo un flop commerciale. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato più oscuro di Marvel. Nel personaggio di Hunter, la tua missione sarà di guidare un’improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns.

Marvel’s Midnight Suns è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam con la versione per Nintendo Switch in arrivo in seguito.

Marvels Midnight Suns