Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto: ecco le note della patch 1.2.0 in arrivo a fine febbraio

Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto

Sono passati ormai diversi mesi dal lancio di Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto. Sebbene il gameplay fosse abbastanza divertente al momento del lancio, sono ancora presenti alcuni bug e problemi tecnici e di gameplay. Game Freak si è affrettato a risolvere alcuni di questi problemi con alcuni aggiornamenti, ma sembra che non sia ancora finito. Sulla pagina di supporto ufficiale del gioco, Nintendo ha annunciato che la versione 1.2.0 dovrebbe arrivare alla fine di febbraio.

Questo aggiornamento piuttosto consistente aggiungerà alcune funzionalità al Pokemon Box e prenderà di mira una serie di bug. Viene anche menzionato quanto seriamente il team di sviluppo stia prendendo in considerazione il feedback dei giocatori per aiutare a migliorare l’esperienza e una nota a piè di pagina dice che il team sta pianificando “ulteriori funzionalità e correzioni di bug” non ancora elencate. Trovate le note qui. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.

Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.