Atomic Heart: orario di sblocco e livelli di difficoltà svelati

Atomic Heart

Atomic Heart di Mundfish ed edito da Focus Entertainment sarà presto disponibile, tra poco meno di 24 ore sarà infatti il 21 febbraio, giorno in cui il titolo sarà disponibile alle masse. Ma nel frattempo scopriamo insieme le ultimissime novità che gli sviluppatori hanno messo a nostra disposizione.

Innanzitutto Mundfish tramite un tweet ha reso noti gli orari di sblocco per le versioni PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Game Pass verranno sbloccate alla mezzanotte locale mentre per la versione Steam alla mezzanotte centroeuropea (CET). Grazie al fuso orario tutti potranno tuffarsi nel mondo di Atomic Heart a partire dalle ore 00:01 di martedì 21 febbraio. Vi ricordiamo anche che è disponibile il pre-caricamento su PC che pesa circa 50 GB, su Xbox One e Xbox Series X/S peserà 78,66 GB mentre su PS4 e PS5, disponibile da ieri 19 febbraio come per PC, il peso oscillerà dai 41,67 GB della versione next-gen ai 47,90 GB della versione old-gen. Sono disponibili anche i requisiti di sistema per PC dunque andate a controllare se la vostra macchina soddisferà le richieste del team di sviluppo.

Atomic Heart ci permetterà anche di scegliere tra ben 3 differenti livelli di difficoltà. Si inizia dal livello di difficoltà più basso chiamato Peaceful Atom passando per il livello di difficoltà standard denominato Local Malfunction fino ad arrivare al più difficile e dal nome che incute un certo timore, Armageddon. Immaginiamo che in quest’ultimo il livello di difficoltà schizzi alle stelle offrendo al giocatore una sfida difficile da superare. Ma non sarà il livello di difficoltà più difficile poiché dal leak dei trofei è emersa una modalità Hardcore, che immaginiamo offra una sfida più complicata ed ardua da superare.

Vi ricordiamo che Atomic Heart sarà disponibile tra poche ore ed a partire dalla mezzanotte del 21 febbraio potremmo mettere le mani su questo FPS ambientato in un futuro distopico che vede l’URSS trionfante dopo la Guerra Fredda.