Gran Turismo 7: il prossimo aggiornamento aggiunge quattro nuove auto

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 riceverà un massiccio aggiornamento il 21 febbraio, che vedrà il simulatore di corse diventare interamente giocabile nella realtà virtuale suPlayStation VR2. E sebbene questa sia, ovviamente, la più grande funzionalità aggiunta al gioco con l’aggiornamento, non è l’unica.

Polyphony Digital espande regolarmente il roster in continua crescita del simulatore di corse con nuove auto, e questo accadrà anche con il prossimo aggiornamento. Il boss di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha recentemente confermato su Twitter che l’aggiornamento aggiungerà anche quattro nuove auto all’elenco  di Gran Turismo 7, con un’immagine di accompagnamento che mostra le sagome delle auto in questione. Sulla base delle sagome, la speculazione suggerisce che le auto da aggiungere saranno la Honda RA272, la Citroen DS, l’AAR Eagle e un’auto Porsche.  Di recente, è stato suggerito che il prossimo gioco della serie potrebbe essere entrato in fase di sviluppo. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

Gran Turismo 7 riunisce tutte le funzionalità migliori del simulatore di guida realistico. Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.

Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell’appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport. Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne super car con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.

Gran Turismo 7 uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4.