11-bit Studios e Starward Industries hanno pubblicato un nuovo trailer per il thriller fantascientifico The Invincible, mostrando un mix di gameplay e filmati di gioco. Basato sull’omonimo romanzo dello scrittore polacco Stanisław Lem, vede Yasna, un’astrobiologa, in viaggio verso Regis 3 con il suo equipaggio. Le cose prendono una piega, nel bene e nel male.
Il messaggio è che, nonostante la spinta dell’umanità alla scoperta, “non tutto il mondo è per noi”. Ciò che Yasna e il suo equipaggio devono affrontare è ancora relativamente sconosciuto, ma appare potente e pericoloso. I giocatori cercheranno frammenti, che potranno essere segnalati all’Astrogatore, e sceglieranno anche come interagire con le diverse entità del pianeta.
The Invincible continua a promettere bene con la sua estetica “atompunk” e gli strumenti che si abbinano all’ambientazione retrofuturistica. Il gioco uscirà nel corso dell’anno per PC e console e una nuova demo sarà presentata a porte chiuse alla GDC dal 20 al 24 marzo. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e, si spera, per un gameplay più completo nei prossimi mesi.