ASUS ROG annuncia il mouse Harpe Ace e il mousepad Hone Ace Aim Lab Edition

ASUS

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità del nuovo mouse gaming ROG Harpe Ace Aim Lab Edition e del mousepad ROG Hone Ace Aim Lab Edition. Quale leader nel settore gaming, ROG punta così alla realizzazione di prodotti che aiutino i gamer a sviluppare il loro pieno potenziale. Questo cross-over ROG x Aim Lab è il primo del suo genere, che combina hardware ROG di prim’ordine con il software Aim Lab, sul quale fanno affidamento oltre 35 milioni di giocatori in tutto il mondo per migliorare le proprie performance.

Il mouse gaming Asus ROG Harpe Ace è stato progettato con l’aiuto dei professionisti di Aim Lab ed è appositamente realizzato per i gamer FPS. Include Aim Lab Settings Optimizer che analizza le prestazioni del gamer per offrire impostazioni personalizzate del mouse in grado di aiutare gli utenti ad ottenere il massimo dai propri punti di forza e dal proprio stile di gioco individuale. L’Harpe Ace è uno dei mouse gaming più leggeri disponibili, con un peso di soli 54 grammi, ideale per affrontare anche ogni estenuante maratona FPS. Include il sensore ottico ROG AimPoint che assicura fino a 36.000 dpi con una CPI deviation ridottissima – inferiore all’1% – garanzia di una precisione assoluta. In più la tecnologia wireless ROG SpeedNova a bassissima latenza è sinonimo di trasmissione affidabile e istantanea dei dati, oltre che di un’eccezionale efficienza energetica in modalità RF a 2,4 GHz.

Il tappetino per mouse ROG Hone Ace Aim Lab Edition presenta indici di misurazione che funzionano in tandem con il task “Aim Lab x ROG 360”, la funzione di allenamento all’interno del software Aim Lab per aiutare a migliorare la mira del giocatore in tutte le direzioni. I contrassegni aiutano i gamer a quantificare i movimenti del polso e dell’avambraccio mentre questi muovono il mouse, consentendo loro di esercitarsi e migliorare le loro abilità di scorrimento di precisione e il posizionamento coerente del mirino.

Per continuare a leggere altre tech news, potete cliccare qui!