Elden Ring spedisce oltre 20 milioni di copie globali

elden ring

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato che Elden Ring ha superato i 20 milioni di spedizioni e vendite digitali in tutto il mondo. L’ultimo grande traguardo dell’acclamato gioco di ruolo d’azione open-world è stato di 17,5 milioni di vendite, al 30 settembre 2022. Di recente Panini Comics ha presentato i due art book ufficiali del gioco. Il combattimento è basato sulla serie Dark Souls, sebbene l’esplorazione assomigli a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sembra che FromSoftware sia a lavoro su un “enorme” DLC per il titolo, ma al momento non ci sono conferme ufficciali. Elden Ring ha ottenuto ampi consensi, vincendo il GOTY ai The Game Awards 2022 e stabilendo record di vendite digitali e fisiche. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

Caratteristiche

  • Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
  • Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
  • modalità online: oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme.

Elden Ring è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.