Annunciato a dicembre, Amnesia: The Bunker sarà il primo gioco semi-open world della serie e promette una serie di innovazioni. Di recente, il titolo è stato rinviato al 16 maggio.
Lo sviluppatore Frictional Games ha caricato una nuova clip, mostrando qualcosa che i fan non vedranno l’ora di vedere. Amnesia: The Bunker vedrà i giocatori che cercano di uscire da un bunker abbandonato della prima guerra mondiale mentre sono costantemente perseguitati da un’entità misteriosa e mostruosa, e questa nuova clip offre un breve assaggio di come saranno gli incontri con questo mostro. Trovate il video qui sotto. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Amnesia: The Bunker è un gioco horror in prima persona ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. Affrontate i terrori opprimenti che inseguono i corridoi bui. Cercate e usate gli strumenti e le armi a vostra disposizione, tenendo le luci accese a tutti i costi. Superate la paura, perseverate e fatevi strada per uscirne vivi. Nei panni del soldato francese Henri Clément, siete braccati da una minaccia sempre presente che reagisce a ogni vostra mossa e suono, dovete adattare il vostro stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il risultato del gioco. Le azioni portano conseguenze.
Caratteristiche
- Fuggire da un incubo: affrontate i problemi e inventate soluzioni in questo mondo semi open world. Esplorate e sperimentate, solo così troverete la via d’uscita. Scoprite cosa sta succedendo.
- Tensione crescente: dovrete adattare il vostro stile di gioco nel disperato tentativo di sopravvivere all’inferno con una minaccia sempre in agguato che reagisce a ogni vostro suono e movimento. Ogni decisione che prendete avrà un effetto sugli eventi del gioco: le azioni portano conseguenze.
Amnesia: The Bunker verrà lanciato il 16 maggio per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.