Wo Long Fallen Dynasty: il producer Fumihiko Yasuda condivide preziosi suggerimenti

Wo Long

KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno pubblicato di recente la demo finale del loro attesissimo RPG d’azione, Wo Long Fallen Dynasty. E tramite un tweet il producer del titolo, Fumihiko Yasuda, ha deciso di condividere preziosi suggerimenti per chi è alle prima armi.

Il video si apre con il primo capitolo che funge da introduzione al gioco, dove il Villaggio Montuoso è stato attaccato dalle forze del Turbante Giallo che hanno messo a ferro e fuoco il villaggio dopo averlo razziato. Il producer ci invita ad evitare le fiamme ed a deflettere gli attacchi nemici in modo da creare un’apertura nella loro guardia e proseguire ad un contrattacco, incrementando anche il nostro Spirito. Se veniamo però attaccati e la barra dello Spirito si riempirà di un colore arancione anziché celeste, il nostro personaggio non riuscirà più a muoversi un breve periodo di tempo ed invita il giocatore a tenere sempre d’occhio la barra posta in basso. Bisognerà anche tenere sott’occhio il Grado Morale, che rappresenta la forza sia nostra che dei nemici, ed ovviamente più sarà alta più saremo forti ed aumenterà sconfiggendo i nemici. Inoltre, servirà anche a lanciare certi incantesimi magici. Il producer continua affermando come durante la storia il giocatore incontrerà diversi personaggi che si uniranno a noi e ci aiuteranno nelle varie missioni, senza contare l’aiuto che è possibile ricevere grazie alla funzione cooperativi tra giocatori. Il video si conclude la boss fight di Zhang Liang del primo capitolo, invitando i giocatori ad essere prudenti contro i nemici più forti.

Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Qui trovate il trailer di lancio pubblicato pochi giorni fa.