Obsidian Entertainment, Private Division e Virtuos hanno annunciato che The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sarà disponibile in digitale la prossima settimana, dal 7 marzo 2023, per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere qui sotto, e una serie di screenshot, che potete vedere in fondo alla notizia.
The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è la versione definitiva del GdR uscito originariamente nel 2019. Grafica ad alta risoluzione, un sistema meteorologico dinamico, illuminazione e ambienti totalmente rivisti, prestazioni e tempi di caricamento migliorati, personaggi più dettagliati, un livello massimo più alto e molto altro attendono gli astronauti che vorranno farsi coraggiosamente strada nella colonia di Halcyon.
Questa versione include il gioco base The Outer Worlds ed entrambe le espansioni, Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone. I giocatori che possiedono già il gioco base e i suoi DLC per Xbox One, PlayStation 4 o PC (su Steam, GOG, Epic Games Store o Windows Store) possono eseguire l’aggiornamento per le console di ultima generazione o, nel caso, nello stesso negozio per PC a un prezzo ridotto.
Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale.
Qui sotto potete vedere i diversi nuovi screenshot di questa nuova versione.