Master Detective Archives Rain Code: scopriamo i personaggi nel nuovo trailer

Master Detective Archives RAIN

Il publisher Spike Chunsoft, Inc. e gli sviluppatori Too Kyo Games hano pubblicato oggi un nuovo trailer, visibile in basso, che introduce i personaggi di Master Detective Archives: RAIN CODE. Nel trailer è stato anche annunciato che le prime copie di gioco della Standard Edition e della Mysteriful Limited Edition includeranno un codice voucher per ottenere una digital novel.

Supervisionata da Kazutaka Kodaka, lo sceneggiatore principale di Master Detectives Archives: RAIN CODE, e scritta da Yoichiro Koizumi, la digital novel funge da prequel della storia principale del gioco. Ulteriori dettagli sul romanzo digitale verranno rivelati in un secondo momento.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Yuma e Shinigami collaborano con i Master Detective dell’Organizzazione Mondiale dei Detective, un gruppo specializzato nel risolvere casi. Ogni Master Detective possiede un’abilità soprannaturale nota come Forte Forense. Grazie a queste abilità, sono in grado di acquisire informazioni e indizi che una persona comune non riuscirebbe a trovare. Assumi sembianze e voce di un’altra persona con il Camuffamento. Rileva battiti cardiaci e sussurri con il Talento Uditivo. Osserva le scene del crimine passate con la Retroconoscenza. Queste abilità possono essere condivise con Yuma quando si verificano le giuste condizioni. Usale per avvicinarti alla soluzione del caso. L’Amaterasu Corporation è la mega-società che controlla Kanai Ward. Per loro, l’Organizzazione Mondiale dei Detective è un nemico. Essendo strettamente legati ai casi irrisolti, usano la loro vasta influenza per inventare i fatti o nasconderli quando sono sconvenienti, e per creare ostacoli per impedire che la verità venga rivelata.

Qui trovate ulteriori dettagli sul gioco e vi ricordiamo che Master Detective Archives RAIN CODE arriverà su Nintendo Switch il 30 giugno.