Dell: i nuovi refresh per XPS Desktop, XPS 15 e 17

Dell

Dell Technologies ha annunciato oggi un importante refresh in ambito XPS Desktop, XPS 15 e XPS 17: la nuova gamma di prodotti è stata aggiornata con processori Intel Core di 13a generazione e grafica NVIDIA GeForce RTX 40 Series, per offrire un notevole salto nelle prestazioni e nelle funzionalità grafiche

Il nuovo XPS Desktop ora è dotato di processori Intel Core i9k di 13a generazione, grafica NVIDIA GeForce RTX 4090 o AMD Radeon RX 6900 XT e memoria DDR5, con una velocità di clock fino al 60% superiore rispetto alle DDR4. È consigliato a tutti i giocatori e creator di ogni genere, progettato per sopportare le mansioni più intense, come il rendering in 4K e il Ray Tracing. Oltre ai nuovi componenti, l’XPS Desktop riceve anche un nuovo design esterno, come una nuova cornice in alluminio ed una nuova griglia anteriore per il raffreddamento del sistema. Il nuovo desktop è disponibile in due colori, Graphite e Platinum, da oggi acquistabile sul sito Dell.

Il nuovo XPS 15 e XPS 17 (disponibili per l’acquisto dal 6 marzo)

Che si tratti di streaming, editing di foto o creazione di lavori ex novo, gli iconici XPS 15 e XPS 17 sono device dal design accattivante e dalle prestazioni elevate, sviluppate per progetti ad alta intensità di creatività.

Dotati dei più recenti processori Intel Core di 13a generazione e delle GPU NVIDIA serie 40, questi laptop sono il punto di incontro tra tecnologia all’avanguardia e display straordinari per offrire la migliore esperienza ai creators in movimento.  Le altre configurazioni arriveranno nel corso della primavera.

Per continuare a leggere altre tech news, potete cliccare qui!