Guilty Gear Strive potrebbe arrivare prima del previsto su Xbox One e Xbox Series X/S

Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive, già disponibile su PS4, PS5 e PC potrebbe arrivare su Xbox One e Xbox Series X/S a brevissimo. Non era stata ancora annunciata una data ufficiale per l’arrivo del picchiaduro di Arc System Works sulle console Microsoft, ma indicativamente si parlava di primavera 2023. Ora, però sembrerebbe che l’uscita sia in realtà veramente prossima, il 7 marzo per l’esattezza. Se ci si collega infatti allo store Microsoft, si può vedere che viene segnata la data d’uscita proprio la settimana prossima. Non ci sono stati ancora annunci ufficiali in merito, ma in linea di massima il negozio officiale è una fonte decisamente attendibile. In ogni caso, vi aggiorneremo in caso di novità in merito.

Vi ricordiamo oltretutto che il gioco sarà disponibile per le due console Microsoft anche attraverso il Game Pass il giorno dell’uscita.

Intanto, ad inizio febbraio erano stato rinviati il nuovo personaggio e stage, inizialmente previsti per marzo, e che ora arriveranno ad aprile, mentre nelle ultime ore è stato pubblicato l’aggiornamento 1.25, qui la patch note.