Kojima e Woodkid annunciano una nuova partnership

Kojima Woodkid

Da diverso tempo Kojima apprezza Woodkid, e Woodkid apprezza Kojima, tra like, cene insieme e lavoro insieme (il trailer della director’s cut di Death Stranding ad esempio). Come era possibile intuire, la loro collaborazione sarebbe andata avanti in qualche modo e da poco i due hanno ufficializzato una nuova partnership, per, presumibilmente, Death Stranding 2. Partnership che è stata rivelata nella serie di podcast del game designer giapponese, Brain Structure, che Woodkid ha poi condiviso tramite il suo account Twitter.

Anche se in realtà non è stato confermato che Woodkid sarà presente in Death Stranding 2, Kojima ha commentato dicendo che “sono sicuro che tutti voi possiate indovinare” , confermando praticamente su cosa stiano collaborando. Ricordiamo che Death Stranding 2 non è l’unica cosa che Kojima Productions ha in lavorazione al momento, tra il leakato Overdose e il gioco in cloud per Microsoft, ma è l’unica cosa che è stata annunciata ufficialmente finora. Sarebbe strano, certo non impossibile, che commentasse un progetto non ancora “ufficializzato”.

Qui sotto il tweet da parte di Woodkid, vedremo in futuro, quando ci saranno più dettagli, di cosa si tratterà di preciso.