Da oggi 7 marzo è iniziata la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte di Second Dinner con i personaggi dell’universo Marvel. Arriva la nuova carta Nimrod, ottenibile al primo livello del pass premium e con lei, tra le ricompense, ci sono le varianti per Sentinel, Wolverine e lo stesso Nimrod (come ultima reward al livello 50, di Dan Hipp). In mezzo, gold, crediti, booster e avatar (sempre di Sentinel, Wolverine e lo stesso Nimrod). La stagione durerà un mese. Qualche giorno fa era stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, dove il chief development officer Ben Brode parlava delle novità.
Nimrod è una costo 5 e ha 5 di forza, con abilità che dice: quando distrutta, aggiungi una copia di questa carta in ogni altro campo
In più, durante la season, arriveranno anche nuovi campi, come Asteroid M, che dice: quando giochi una carta di valore 3 o 4, la sposti qui.
Successivamente verranno introdotte anche nuove carte nella serie 5, Kitty Pride 1/0 (puoi farla ritornare in mano con un +2 di forza), Master Mold 2/2 (alla scoperta: aggiungi 2 Sentinelle alla mano del tuo avversario) e Negasonic Teenage Warhead, 3-4 (dopo che ogni carta è giocata qui, distruggi questa carta e quella carta)
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Marvel Snap è disponibile, free-to-play, su PC e dispositivi mobile (Android e iOS). La precedente stagione era “Nel Regno Quantico”.