Trust: i migliori accessori per una postura corretta

Trust

Mantenere una postura corretta in ufficio o davanti al pc è essenziale per prevenire dolori muscolari. Sia che siamo in ufficio o lavoriamo in smart working, passare molte ore seduti davanti a un computer può mettere a dura prova il benessere della schiena, del collo e dei polsi.

Bastano pochi accorgimenti e gli accessori giusti come quelli proposti da Trust, per avere uno spazio di lavoro sia da remoto che in presenza non solo funzionale e produttivo, ma anche ideale per stare meglio a livello fisico.

Ad esempio, un rialzo per laptop può aiutare a mantenere il monitor all’altezza giusta e a ridurre la tensione sul collo, o ancora, un mouse verticale può agevolare la posizione del polso e il movimento della mano.  Anche una sedia ergonomicamente progettata e un cuscino per la schiena possono essere utili per dare sollievo ad una schiena già sollecitata.

Queste alcune proposte firmate Trust:

GXT RESTO 708R – sedia gamingergonomica regolabile, progettata per garantire ore di confortevoli sessioni di gioco e lavoro. La sedia Resto comprende due cuscini rimovibili e regolabili, un cuscino lombare che garantisce un supporto e sollievo in più alla schiena. Il cuscino per il collo riduce la tensione e si può trasformare in un poggiatesta. Disponibile nei colori: bianco, rosso, nero, blu

Trust VOXX – Mouse wireless ergonomico ricaricabile con display digitale e design verticale per offrire il comfort ottimale. Questo design garantisce un posizionamento più naturale della mano, riducendo la tensione sul braccio e il polso. Senza fili, lavora con ricevitore USB o Bluetooth e basterà collegarsi per ricaricarlo, il display a LED indicherà lo stato della batteria. 

Trust Exto supporto raffreddante per laptop in alluminio con una grande ventola da 180 mm e altezza regolabile. Realizzato con materiali riciclati è adatta a qualsiasi laptop fino a 16 pollici. L’altezza regolabile in 8 scalini migliora l’ergonomia e garantisce il massimo comfort.  

Trust

Per continuare a leggere altre tech news, potete cliccare qui!