Suicide Squad Kill the Justice League: data d’uscita rinviata, secondo un rumor

suicide squad kill the justice league

Rocksteady ha atteso molto tempo prima di mostrare un gameplay che soddisfasse le esigenze del pubblico e mostrasse cosa fosse realmente Suicide Squad Kill the Justice League. Il gameplay mostrato ormai quasi un mese mese allo State of Play di Sony è stato accolto dal pubblico molto tiepidamente. Aggiungi l’approccio live service ed il focus su quegli elementi che caratterizzano i giochi live service, come il season pass e diversi tipi di valute, il gameplay orientato al loot e la richiesta di una connessione sempre attiva ha portato il pubblico a domandarsi che fine abbia fatto la vecchia cara Rocksteady, la creatrice della tanto amata serie Batman Arkham.

Sembrerebbe però che Warner Bros Games stia per prendere un’importante decisione, secondo un report di Jason Schreier di Bloomberg. Si vocifera che la società voglia rinviare ancora una volta il titolo. Era già stato rinviato lo scorso anno annunciando come finestra di lancio la primavera 2023, per poi annunciare ufficialmente la data d’uscita del 26 maggio ai The Game Awards di dicembre. Ma sembrerebbe che non sia finita qui, infatti per Schreier la data d’uscita è stata posticipata verso la fine dell’anno, anche se non sappiamo ancora una data esatta. Inoltre, le motivazioni del rinvio vanno cercate negli elementi live service che hanno ricevuto molte critiche da parte dei fan portando Warner Bros Games a rinviare il titolo. Il publisher ancora deve annunciare ufficialmente il rinvio, dunque prendete le parole di Schreier con le pinze per ora. Vi invitiamo anche a leggere la nostra anteprima del gioco dove lo abbiamo definito un titolo da non perdere per i fan DC e della serie Batman Arkham, almeno da quello che si è potuto vedere finora.

Nel frattempo vi ricordiamo che Suicide Squad Kill the Justice League vedrà il debutto il 26 maggio su PS5, Xbox Series X/S e PC.

suicide squad kill the justice league