Atomic Heart 2 è già pianificato per lo sviluppo

Atomic Heart

Atomic Heart ha visto il suo debutto il 21 febbraio, con un lancio accolto alla grande sia dalla stampa che dal pubblico, nonostante alcune notizie in cui gli sviluppatori sono stati presi sott’occhio per alcune controversie Russe, come il cartone animato URSS all’interno del gioco. Ora, nel tentativo di mettere da parte quelle notizie negative e guardare al futuro, Mundfish, lo sviluppatore del gioco, ha confermato che lo sviluppo di Atomic Heart 2 è previsto.

In un breve video il giornalista Aleksey Makarenkov ha affermato di aver parlato brevemente con gli sviluppatori di Mundfish ed ha chiesto se un possibile sequel del titolo fosse in programma e, nonostante si aspettasse che la software house minimizzasse la questione, il team ha dichiarato stanno pianificando di sviluppare Atomic Heart 2. Questa è di sicuro un’ottima notizia per i fan che hanno amato il primo capitolo ed immaginiamo stiano già aspettando con ansia il sequel. Gli sviluppatori hanno continuato affermando che sono al lavoro sul DLC del gioco in questo momento ed il giornalista ha anche scoperto che le vendite del titolo hanno già coperto gran parte delle spese sulle licenze ed il marketing. Il team ha preso molto seriamente le richieste dei fan ed infatti hanno rilasciato un aggiornamento dove il titolo riceve la tanto attesa impostazioni del campo visivo (FOV).

Atomic Heart è uno sparatutto in prima persona con elementi in stile action RPG, che presenta un sistema di crafting ed è disponibile per disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC e, se ancora l’avete fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Atomic Heart