Sebbene Techland continui a supportare Dying Light 2 Stay Human con aggiornamenti e un altro DLC a pagamento in arrivo quest’anno, sta anche lavorando a un nuovo titolo tripla A. Annunciato l’anno scorso, il titolo senza nome ha recentemente ricevuto alcuni nuovi concept art, mostrando più del fantastico mondo aperto.
Nello stesso tweet, lo sviluppatore ha affermato di impegnarsi per creare un titolo AAA avvincente incentrato sulla trama che combini e raffini i migliori aspetti del gameplay per cui Techland è noto. Il concept art vede un personaggio arrampicarsi su un albero che domina un regno vicino a una cascata. Nel cielo si vede quella che sembra essere una luna spezzata, mentre più indietro è presente un deserto roccioso. Di seguito la dichiarazione:
Non si sa nient’altro del titolo, tranne che la direttrice narrativa Karolina Stachyra e il capo narrativo Arkadiusz Borowik hanno lavorato a The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt. Mario Maltezos è il direttore creativo, avendo lavorato a titoli come Mad Max, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor; Kevin Quaid è il Lead Animator con oltre 8 anni di esperienza presso Guerilla Games, che ha lavorato su titoli come Horizon Zero Dawn e la sua espansione The Frozen Wilds e molti altri.
ontinuate a seguirci per maggiori informazioni.
We never stop improving!
Our newest game is set to be a narrative-driven #fantasy epic with an exotic open world ready to be explored. We strive to create a compelling story-focused #AAA title that combines and refines the best aspects of gameplay that Techland is known for. pic.twitter.com/SuJ8vVWbrI
— Techland (@TechlandGames) March 16, 2023