Resident Evil 4: il DLC Separate Ways sarà più lungo rispetto all’originale e in arrivo per la fine del 2023, rumor

Resident Evil 4

Resident Evil 4 sarà disponibile dal 24 marzo su PC tramite Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S e finora l’accoglienza della critica è stata estremamente positiva (trovate qui la nostra Recensione).

Secondo il leaker AestheticGamer, alias Dusk Golem, su Twitter, Separate Ways è un DLC a pagamento più esteso e probabilmente verrà rilasciato entro la fine dell’anno. Su Resetera, hanno ribadito che si tratta di un DLC down-the-line che sarà più lungo e arricchito rispetto all’originale Separate Ways.

Separate Ways è una storia secondaria in Resident Evil 4, aggiunta per altre piattaforme dopo il rilascio della versione per GameCube. Include Ada Wong come personaggio giocabile con una pistola, attacchi in mischia unici e un gancio per accedere a diverse aree della mappa. Sezioni come la battaglia nel villaggio hanno una nuova svolta e i giocatori imparano di più sul suo coinvolgimento nella storia. Capcom non ha confermato ufficialmente il DLC o se arriverà in qualsiasi momento. Di seguito una panoramica del titolo:

Sopravvivere è solo l’inizio. Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi. Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore. Rivivete l’incubo che ha rivoluzionato il survival horror.

Resident Evil 4 sarà disponibile dal 24 marzo su PC tramite Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.