Code Vein supera le 3 milioni di cope vendute

Code Vein

Dopo aver raggiunto le 2 milioni di copie vendute adesso Code Vein ha raggiunto un nuovo traguardo con le oltre 3 milioni di copie vendute e spedite in tutto il mondo. Il titolo soulslike di Bandai Namco, con la sua veste grafica ispirata agli anime, ha saputo catturare l’attenzione degli amanti del genere e generare un successo sia commerciale che dalla critica.

Su Twitter, Bandai Namco ha recentemente annunciato che Code Vein ha superato le 3 milioni di unità in spedizioni in tutto il mondo e vendite digitali dal suo lancio avvenuto circa tre anni e mezzo fa. Nell’ultimo conteggio, i numeri di spedizione del gioco ammontavano a 2 milioni di unità nel settembre 2021, il che significa che il gioco ha prodotto un altro milione di unità vendute da allora in circa due anni. Dopo la sua pubblicazione nel 2019 il titolo ha visto cavalcare l’onda del successo e gli sviluppatori hanno pubblicato tre diversi DLC nei primi mesi del 2020, Hellfire Knight, Frozen Empress e Lord of Thunder. Questi tre nuovi DLC hanno aggiunto al vampiresco RPG nuovi boss, nemici ed aree da affrontare ma anche nuove armi e poteri da ottenere completandoli. Se non siete a conoscenza del titolo e volete saperne di più qui trovate la nostra recensione.

Vi ricordiamo che Code Vein è disponibile per PC, PS4 e Xbox One e via retrocompatibilità sulle console di nuova generazione.