Polyarc, studio di sviluppo dietro il franchise Moss, ha appena annunciato un nuovissimo gioco multiplayer competitivo. Non si sa molto ( in realtà nulla) del gioco in questione, tutto infatti è ancora totalmente avvolto nel mistero. Lo studio di sviluppo ha aperto oggi le iscrizioni al playtest per il titolo in questione; ecco cosa è stato affermato al riguardo da Tam Armstrong, co-fondatore e CEO di Polyarc:
Siamo felici di vedere che il pubblico per la realtà virtuale continua a crescere, contando ora decine di milioni di giocatori, con visori più facili da usare e accessibili che vengono rilasciati ogni anno. In quanto studio di sviluppo che aspira a creare giochi per tutti, vogliamo trovare modi per raggiungere più pubblico all’interno della realtà virtuale e persino creare spazio affinché nuove persone possano unirsi a noi. Con questo in mente, il crescente numero di giocatori VR ci dà l’opportunità di provare a sviluppare nuove idee di gameplay per un titolo multiplayer capace di offrire il meglio ai giocatori competitivi.
Le mire dell’azienda sono senza dubbio di diversificazione del portafoglio di sviluppo integrando all’interno di esso, per l’appunto, un multiplayer competitivo. I giocatori interessati possono iscriversi ora per partecipare al prossimo playtest che si terrà nel fine settimana del 14-16 aprile 2023.Non resta che aspettare ulteriori dichiarazioni da parte della casa di sviluppo, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è disponibile la patch di marzo per Marvel Snap? Qui il nostro articolo dedicato.