Resident Evil 4: ecco il terzo episodio dell’anime

Resident Evil 4

Capcom ha pubblicato il terzo episodio dell’anime di Resident Evil 4, intitolato “Leon e il Villaggio Misterioso”. Prodotta da Nippon Animation, famosa per Yamato Takeru,la breve serie animata è una parodia del gioco, con uno stile che ricorda gli anime degli anni ’80 e con eventi macabri.

Dopo l’ultimo episodio,  questa volta Leon e Ashley chiedono al Vecchio di costruire un veicolo in modo che possano scappare. All’inizio tutto sembra a posto finché il Vecchio non indossa un sacco di iuta e diventa l’Uomo Motosega a causa di Las Plagas. Altri abitanti del villaggio si uniscono al pestaggio e finisce, inspiegabilmente, con il Vecchio che fa volare un elicottero contro il duo nell’aldilà. Ricordiamo che per il gioco è previsto un DLC in arrivo a fine anno che include anche Ada Wong tra i contenuti. Di seguito una panoramica del titolo:

Sopravvivere è solo l’inizio. Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi. Con un’esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore. Rivivete l’incubo che ha rivoluzionato il survival horror.

Resident Evil 4 sarà disponibile dal 24 marzo su PC tramite Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=EgDgKfauShw