Remnant II: il nuovo gameplay mostra la boss fight Mother Mind

Remnant II

Gunfire Games ha pubblicato un nuovo gameplay di Remnant II tramite IGN che mostra una nuova boss fight contro Mother Mind. Il Gunslinger, il nuovo archetipo, sembra molto potente devastando gli avversari con attacchi ravvicinati e mid-range.

Il gameplay ci mostra un’area di gioco che sembra quello che rimane di una foresta decadente, dal colore rosso smunto. Il nostro Gunslinger si fa strada sconfiggendo a colpi di revolver, fucile a pompa ed ascia diversi nemici dal design particolare, per poi arrivare alla boss fight finale contro la gigantesca Mother Mind. Usando tentacoli giganti, distrugge la piattaforma su cui ci si trova il giocatore rendendo necessari gli spostamenti continui. Il boss lancia anche proiettili che si accumulano in un liquido corrosivo mentre evoca i servitori che le prestano soccorso in battaglia e bisognerà prestare particolare attenzione al suo attacco rotante che può coprire un ampio raggio. Ritornano anche le munizioni incendiarie che aiutano il giocatore a sconfiggere sia il boss che i nemici in modo rapido grazie ai danni incendiari. In basso trovate il nuovo video gameplay.

Remnant II è il sequel diretto di Remnant From the Ashes e verrà pubblicato quest’estate per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Nel frattempo è stata anche rivelata la nuova classe Handler, che avrà un cane come compagno.