Dopo il rinvio dello scorso anno, The Lord of the Rings Gollum ha ora finalmente una data d’uscita: Daedalic Entertainment e NACON hanno infatti annunciato che la loro attesa avventura uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStaiton 5 il 25 maggio, in linea con il report di Nacon pubblicato a gennaio. La versione per Nintendo Switch è prevista per la fine dell’anno.
Alle 18:30 di oggi 23 marzo, sul canale Twitch di Nacon si terrà uno speciale showcase, con un nuovo gameplay e con approfondimenti da parte degli sviluppatori.
Basato sulla trilogia de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, il gioco fantasy conduce i giocatori in un viaggio epico attraverso la Terra di Mezzo, con protagonista uno dei personaggi più iconici della storia: Sméagol / Gollum.
Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol.
Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli, e ora potranno essere vissute con questo nuovo titolo. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale che annuncia la data di The Lord of the Rings Gollum
Check out fresh gameplay from Middle-earth during our Gameplay Showcase later today!
News details about #GollumGame will be revealed.
📺 https://t.co/22BTTFKCOe
🕡 6:30pm CET | 10:30am PT— The Lord of the Rings: Gollum (@GollumGame) March 23, 2023