LevlUp Ice Tea Recensione: non solo gaming booster

LevlUp

Noi di GamesVillage e tutti voi giocatori abbiamo imparato a conoscere LevlUp grazie ai tantissimi gaming booster arrivati nel corso degli scorsi anni. La bevanda energetica per i gamer, distribuita in formato solubile nell’acqua, ci ha accompagnato nelle tante sessioni di gaming affrontate. L’azienda tedesca però ha allargato i suoi orizzonti, proponendo una nuova serie di prodotti pronti ad affiancare i videgiocatori. A cominciare dai nuovi Ice Tea! Come sempre, il produttore ci ha gentilmente omaggiati del prodotto, offrendoci la possibilità di assaggiarlo e di poterne parlare sulle nostre pagine.

LevlUp Ice TeaLevlUp Ice Tea: le novità che ci piacciono (in tutti i sensi)

Bisogna ammetterlo: LevlUp mi vizia e i 2 pacchi arrivati a casa mia contenevano 4 dei 5 gusti di Ice Tea disponibili sul mercato, ossia Nuke, Galaxy, Shiny Dragon e Peach, sapori già assaggiati in passato tramite i barattoli di Gaming Booster. All’appello manca solo Lemon (un vero peccato). La prima cosa da elogiare però non è il gusto, ma il packaging con cui sono arrivati i vari box. Ogni box di Ice Tea, composta da 6 confezioni realizzate in cartone pronte per essere bevute, è contenuta in un involucro composto sempre da cartone ben congeniato, che rende facile l’accesso al prodotto grazie ad un sistema a strappo, permettendo allo stesso tempo di conservare il tea in maniera comoda e dando al tutto un aspetto professionale. Così come i barattoli infatti, anche le confezioni di LevlUp Ice Tea possono fare la loro bella figura si schermo durante le vostre dirette.

Come avrete capito, a differenza dei classici gaming booster, gli Ice Tea arrivano a casa vostra già pronti per l’utilizzo. Dunque, niente shaker o bottle: tutto quello che occorre fare è lasciarli nel proprio frigorifero (evitare il freezer), farli raffreddare, svitare il tappo della confezione e infine berli durante le lunghe sessioni di gaming. Inoltre, altra grande differenza rispetto ai gaming booster è la totale assenza di zuccheri, mentre la caffeina garantirà la giusta energia necessaria per permettervi di performare senza il minimo calo di prestazioni. Si possiamo dirlo: questo è senza ombra di dubbio il tea adatto ai veri gamer, ma a nostro avviso può essere utilizzato anche per alte attività che necessitano di energie ed idratazione allo stesso tempo!

LevlUp Ice TeaTanti gusti per tutti!

Si, ho assaggiato (quasi) tutti i gusti di LevlUp Ice Tea e dopo un primo scetticismo bisogna ammettere che l’idea di trasformare il sapore dei gaming booster in tea fresco è stata davvero geniale. Gli amanti del gusto Nuke impazziranno per la controparte Ice Tea (stessissimo sapore), così come Shiny Dragon e Galaxy battono sulle papille gustative allo stesso modo della “polverina solubile”. Per mio gusto personale, devo ammettere che il Peach Ice Tea non mi ha garbato particolarmente dato che il gusto pesca non è mai entrato nel mio cuore, ma sicuramente sarà apprezzato dagli amenti di questo frutto. La speranza è quella che in futuro arrivino nuovi gusti di questa interessante bevanda, dato che sicuramente altri gusti dei booster possono essere adattati come tea freddo. La mia “prova su campo” si è svolta durante sessioni di Overwatch 2 e Fortnite (giochi competitivi) e Resident Evil 4 (un titolo single player) e il prodotto mi ha davvero sorpreso, perché mi ha garantito una carica che ho provato per tante ore!

Detto ciò, ogni confezione di Ice Tea è composta da 500 ml di prodotto e dunque, può essere consumata per intero durante la vostra lunga sessione di gioco. E il prezzo? Anche quello è conveniente: i 12.99 euro richiesti per il box da 6 confezioni equivalgono a cica 2 euro e 16 centesimi, ossia un prezzo più che onesto per una confezione da mezzo litro di tea. Un validissimo motivo per acquistare almeno una confezione di ogni singolo gusto e provarli tutti!

LevlUpLevlUp si conferma ancora una volta l’azienda leader nel settore dei prodotti energetici destinati ai gamer. Con una varietà di prodotti adatti a tutti, LevlUp sta conquistando ogni videogiocatore e sono sicuro che in futuro il produttore abbia in serbo per noi altre novità pronte ad affiancare ogni giocatore competitivo e non. L’Ice Tea racchiuse in sé il vero sapore del tea, ma allo stesso tempo l’anima di LevlUp emerge fuori alla grande. un mix perfetto per la bevanda perfetta. Provare per credere!

VOTO 8.5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!