Street Fighter 6: il nuovo gameplay mostra lo scontro tra Cammy e Manon

Street Fighter 6

Un nuovo video Developer Match è disponibile per Street Fighter 6, il picchiaduro di Capcom, e mostra Cammy contro Manon. Il titolo presenta un elenco di 18 combattenti al momento al lancio, da veterani come Ryu, Ken , Guile e Chun-Li a nuovi arrivati ​​come JP, Manon, Marisa e Lily. L’ultimo gameplay ha visto lo scontro tra Lily e Honda.

Entrambi le combattenti sono brave nel grappling, con la prima che enfatizza i takedown veloci mentre la seconda è più aggraziata ma comunque devastante con i suoi colpi di judo. Fin dall’inizio, è facile apprezzare Cammy a causa dei suoi colpi rapidi e del suo forte potenziale di combo. Tuttavia, Manon si dimostra altamente imprevedibile, trasformando la forza degli attacchi in ribaltamenti e lanci. Inoltre non bisogna dimenticareche la sua Ultimate trasformi una serie di prese molto complesse in un’esibizione di balletto improvvisata. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo. Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai. Vestite i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.

Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.