Come da programma, oggi 31 marzo alle 17:00 Koei Tecmo ha pubblicato un filmato incentrato su Murakumo, il nuovo Kemono in arrivo con l’aggiornamento di aprile in Wild Hearts. In più sul sito ufficiale del gioco sono stati pubblicati i dettagli dell’update, che porterà oltre a Murakumo anche il nuovo Karakuri, Spinning Top, il Limit Break System, nuove armi e armature.
Nuove armi e armature possono essere forgiate con materiali Murakumo. Dopo aver forgiato questo nuovo equipaggiamento, è possibile migliorarlo grazie al nuovo sistema Limit Break. Il sistema Limit Break non è limitato solo a questi nuovi pezzi di equipaggiamento. Potrete potenziare qualsiasi pezzo di equipaggiamento che già possedete,
Per saperne di più sui nuovi contenuti:
Nuova specie di Kemono – Murakumo
Strani venti turbinano i fiori di sakura, che non cadono nemmeno dopo la primavera. Quando si diffonde la voce di questo spettacolo inquietante, i genitori avvertono i loro figli di tenersi a distanza. Sanno che se ci si avvicina troppo, il demone volpino appare e ci allontana. Non si tratta di un semplice vento, ma del Murakumo.
La pletora di attacchi di questo Kemono che manipola i petali è una vera minaccia. Si muove nell’aria su piattaforme fatte di fiori di sakura. Il che, a sua volta, rende difficile il contrattacco. Quando si infuria, la bestia vulpina scatena un tornado fragoroso che potrebbe facilmente farvi perdere i sensi. I cacciatori farebbero bene a utilizzare un Karakuri a trottola per combattere la bestia.
Nuovo Karakuri – Spinning Top (trottola)
Una volta scatenata, la Trottola si avvicina alla preda per sferrare un attacco ostinato. Ogni volta che colpisce Kemono o altri ostacoli, guadagna velocità e potenza. La Trottola può far barcollare Kemono se ha velocità e potenza sufficienti per colpire.
Armi e armature con Limit Break
I cacciatori possono usare i Core Orb per potenziare ulteriormente armi e armature. Il numero di volte in cui è possibile effettuare tali potenziamenti e gli effetti che producono sono diversi per ogni pezzo di equipaggiamento.
Le sfere del nucleo si ottengono principalmente cacciando con successo i Kemono volatili. Il tipo di sfera dipende dal luogo in cui si caccia.
Ulteriori correzioni e miglioramenti
Il team è ancora al lavoro per apportare il maggior numero possibile di correzioni, miglioramenti e aggiustamenti. Tenete d’occhio le note di aggiornamento complete il 6 aprile. Grazie per il vostro continuo supporto e la vostra passione per WILD HEARTS™.
Deathhaze Gloombeak, nuova abilità Talismano, nuove missioni speciali: Cacce seriali, nuovi timbri ed emoticon per la chat
La fine di aprile si preannuncia feroce come l’inizio. Assicuratevi di essere pronti per un altro Kemono profondamente volatile, Deathhaze Gloombeak, il 20 aprile.
Forse ancora più temibile, il prossimo aggiornamento dei contenuti introduce un nuovo tipo di missione speciale: la Caccia Seriale. Quanti Kemono riuscirete a cacciare prima di essere sopraffatti?
WILD HEARTS è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’app EA, Steam ed Epic.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.