Quest’anno è un periodo ricco di grandi picchiaduro in arrivo e che i fan del genere ameranno: da Street Fighter 6 a Tekken 8 fino ad arrivare al sanguinoso Mortal Kombat 12. Un altro importante gioco è il ritorno di Fatal Fury, che è stato confermato di essere in sviluppo nell’agosto dello scorso anno. Il titolo è un nuovo prodotto della serie Fatal Fury/Garou di SNK.
Durante l’EVO 2023, SNK ha mostrato un brevissimo teaser per il prossimo gioco di Fatal Fury, confermando che i tre pilastri della serie, nonché tra i preferiti dai fan, saranno presenti nel roster dei personaggi giocabili. Tra questi spicca il protagonista della serie Terry Bogard, suo fratello minore Andy Bogard e l’artista marziale Joe Higashi. Tutti e tre sono stati i punti cardine della serie Fatal Frame nel corso degli anni e la loro inclusione nel prossimo gioco non è di certo una sorpresa, ma adesso ne abbiamo anche la conferma.
Purtroppo, SNK non ha mostrato alcun filmato di gameplay per il gioco, ma delle nuove concept art con i tre personaggi sopra menzionati. Infine, è stato ribadito anche che il gioco è attualmente in fase di sviluppo. In basso trovate il teaser trailer che mostra i personaggi sopracitati del nuovo Fatal Fury.