Stamattina vi avevamo parlato dell’annuncio da parte di Blizzard del nuovo eroe in arrivo su Overwatch 2, Lifeweaver. Non si sapevano ancora le sue abilità, ma poco fa è stato pubblicato un trailer che le mostra in azione, e che potete vedere in fondo alla notizia.
Questo il testo che accompagna il video:
Lifeweaver cambierà la dinamica di ogni combattimento fornendo copertura, sfruttando la sua mobilità e influenzando il posizionamento in modi mai visti prima.
Da quello che si può vedere nel video, infatti il nuovo support sembra che possa realmente modificare alcune situazioni che prima non si venivano a creare. Non è ancora stata pubblicata la scheda ufficiale che descrive le abilità nel dettaglio, ma sembra che come attacco base lanci agli alleati uno dei suoi fiori per curare. Ha poi la possibilità di agganciare gli alleati e portarli verso di se (nel filmato si vede salvare una Symmetra che stava cadendo fuori dai bordi della mappa). Può anche scagliare una piattaforma a forma di fiore che solleva gli avversari (nell’esempio del video si vede sollevare un’Orisa in ulti, annullandone sostanzialmente l’attacco). Lo si vede poi scattare con dei dash, e nel finale, quella che con ogni probabilità è la sua ulti, fa crescere un enorme albero che sembrerebbe curare tutti gli alleati nei paraggi.
Lifeweaver arriverà in Overwatch 2 con la season 4, l’11 aprile. Qui sotto potete vedere il trailer delle sue abilità.