Diablo IV: ecco il secondo video di end game e data live stream

Diablo IV

Per Diablo IV, lo sviluppatore Blizzard ha pubblicato il secondo video di end game basato sulla progressione del gioco. Avanzando nella storia principale e avvicinandosi all’endgame, si sbloccano tantissime attività che favoriscono i progressi di tutti gli stili di gioco. È possibile consultare il blog per scoprire nuovi dettagli sugli argomenti del video.  Inoltre, Il live streaming dell’aggiornamento sviluppatore promesso sarà trasmesso il 20 aprile alle 11:00 PDT (le 19:00 in Italia). Di recente, Blizzard ha rassicurato che le skill avranno costi contenuti. Di seguito una panoramica dei contenuti di end game:

  • Dopo aver finito la storia principale, sarà possibile mettersi alla prova con Livelli del Mondo più difficili completando le Spedizioni principali. Più sarà alto il Livello del Mondo, più oggetti e vantaggi si potranno ottenere.
  • Il sistema d’Eccellenza contiene ancora più opportunità per creare una configurazione perfetta e davvero unica per i propri personaggi, che vadano oltre l’Albero Abilità iniziale. Sarà possibile scegliere quali benefici e glifi sbloccare in base al proprio stile di gioco.
  • A Sanctuarium ci sono più di 120 spedizioni e ognuna può diventare una Spedizione da Incubo. Sarà possibile usare i Sigilli dell’Incubo per attivare la versione Incubo delle spedizioni e aggiungere obiettivi e sfide più difficili da completare.
  • Per chi vuole mettersi alla prova contro altri personaggi, sono stati creati i Campi dell’Odio. In questa zona PvP, sarà possibile scegliere di combattere contro altri personaggi o di completare dei compiti per raccogliere frammenti da purificare in città. Se si riuscirà a purificare i frammenti si otterranno grandi ricompense, ma mentre ci si trova nei Campi dell’Odio si potrebbero subire gli attacchi di chi vuole uno scontro PvP.

Diablo IV  sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.