Geoff Keighley ha annunciato, sui suoi profili social, la data dell’Opening Night Live, serata ormai classica che inaugurerà anche quest’anno la gamescom di Colonia. E proprio dalla città tedesca, e più precisamente dallo spazio espositivo Koelnmesse, andrà live martedì 22 agosto 2023. Non c’è neanche troppo da stupirsi, visto che la prossima kermesse di Colonia si terrà dal 23 al 27 agosto.
Keighley non ha dato al momento altre informazioni (che siamo sicuri verranno condivise nelle settimane a seguire), ma è carico di tornare a Colonia con i fan e la gaming industry, per mostrare videogiochi direttamente ai giocatori.
Ricordiamo che il video più visto presentato alla scorsa edizione dell’Opening Night Live era stato di Genshin Impact, seguito da quello di Sonic Frontiers e poi da quello sul gameplay di Dead Island 2.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale da parte di Geoff Keighley che annuncia dunqie il ritorno dell’Opening Night Live per la gamescom 2023.
Get ready!@gamescom: Opening Night Live returns live on Tuesday, August 22 from Koelnmesse in Germany.
Excited to be back in Cologne with the fans and industry, streaming video game news directly to you. pic.twitter.com/5FGuK5pW2F
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) April 6, 2023