Resident Evil 4: disponibile il DLC The Mercenaries, pubblicato il trailer di lancio

Resident Evil 4

Il remake di Resident Evil 4, sviluppato da Capcom, ha ricevuto il suo primo DLC gratuito The Mercenaries. Il contenuto aggiunge una nuova modalità arcade basata sul tempo in cui i giocatori devono abbattere rapidamente i nemici. I colpi di grazia in mischia, le uccisioni con colpi alla testa e l’abbattimento di nemici come Chainsaw Man e Garrador assegnano punti extra.

Leon ha tutte le sue armi fin dall’inizio, con il Villaggio come unico livello disponibile. Le fasi aggiuntive (e altri personaggi) si sbloccherannoprogredendo nel gioco. Durante le corse, potete raccogliere Time Orbs, che prolungano il timer per avere la possibilità di ottenere un punteggio più alto, e avviare la modalità Caos. Questa modalità aumenta la potenza d’attacco e la velocità di movimento per un breve periodo, non solo, ma garantisce anche più punti e secondi per ogni personaggio ucciso.

L’indicatore della modalità Caos si riempie uccidendo i nemici e parando gli attacchi. L’acquisizione di sfere della modalità aumenta anche l’indicatore di uno. Come il gioco base, The Mercenaries supporta il feedback tattile e i trigger adattivi del DualSense su PS5. È interessante notare che solo quattro personaggi – Leon e Luis Serra dall’inizio, Krauser e Hunk quando vengono sbloccati – sono giocabili. Sebbene il datamining abbia suggerito che Ada Wong e Albert Wesker fossero giocabili, a quanto pare arriveranno più avanti in un altro aggiornamento, insieme a un nuovo livello e alla modalità estrema.

Resident Evil 4 è disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.