Il publisher Perp Games e lo sviluppatore Split Light hanno annunciato che Afterlife VR, gioco horror basato sulla VR, arriverà su PlayStation VR2 il 19 aprile. Le società hanno pubblicato un nuovo trailer per il gioco che annuncia la data di uscita su PSVR2, che potete vedere qui sotto.
Oltre ad annunciare la data di uscita di Afterlife VR per PlayStation VR2, il trailer ci dà anche un assaggio del gameplay del titolo, che prevede che il giocatore debba esplorare il manicomio Black Rose, apparentemente infestato, mentre evita o combatte vari nemici spaventosi.
I giocatori dovranno utilizzare gli ambienti e le diverse armi per combattere contro i detenuti pazzi e i membri del personale dell’ospedale psichiatrico Black Rose, oltre a risolvere enigmi per poter esplorare altre zone dell’ospedale.
I giocatori vestono i panni dell’agente di polizia alle prime armi Adam Bernhard, che riceve una chiamata per indagare sull’ospedale psichiatrico Black Rose durante una pattuglia notturna. Il protagonista ha un interesse personale nell’indagine, dato che anche sua sorella minore, Allison, è stata recentemente mandata all’ospedale psichiatrico.