Capcom ha annunciato nuovi aggiornamenti sui contenuti che i giocatori possono aspettarsi nel gioco d’azione a squadre Exoprimal dopo l’open beta test che si è svolto dal 17 al 19 marzo. Ricordiamo che l’open beta test prevedeva una selezione di missioni dalla modalità “Dino Survival”. Trovate le note complete dei nuovi aggiornamenti qui. Di seguito una panoramica dei contenuti in arrivo dopo il lancio del gioco:
- Varianti Exosuit con equipaggiamento alternativo e diversi stili di gioco.
- Nuovi aggiornamenti con ogni stagione che aggiungono più contenuti.
- Missioni senza combattimento diretto tra giocatori in cui la vittoria è determinata completando gli obiettivi giocatore contro ambiente il più velocemente possibile.
- Missioni legate alla storia in Dino Survival
- I filmati e la mappa di analisi, in cui i giocatori possono esplorare la storia di Exoprimal e i misteri che circondano il sinistro Leviatano IA e i mondi paralleli.
Di seguito una panoramica del titolo:
Siamo nel 2040 e il pianeta è in crisi. I dinosauri stanno comparendo dal nulla e stanno devastando le città di tutto il mondo. Minacciato dalle creature più letali della storia, il mondo si rivolge alla potente Aibius Corporation e alla sua tecnologia rivoluzionaria per chiedere aiuto. L’IA di nuova generazione dell’azienda, Leviathan, può prevedere dove si verificheranno le epidemie di dinosauri per schierare gli Exofighter nell’area. Equipaggiati con armature da combattimento meccanizzate all’avanguardia conosciute come Exosuits, questi guerrieri rappresentano l’ultima speranza per l’umanità.
Exoprimal sarà disponibile nel 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.