Dopo che Gamestop Italia ha inaugurato il primo Flagship Store al mondo proprio in Italia, più precisamente a Milano, adesso l’esperienza all’interno del nuovo flagship store di GameStop è ancora più immersiva con le installazioni luminose di Twinkly.
Twinkly è l’azienda italiana leader mondiale dell’illuminazione decorativa controllata da app, recentemente inserita dal Financial Times nella classifica delle aziende con la crescita più rapida in Europa. Le luci Twinkly sono famose in tutto il mondo per la loro capacità unica di decorare con la luce, grazie agli speciali LED da 16 milioni di colori e all’app in grado di controllarli, rendendole il perfetto partner per gamer e streamer. Una gamma di prodotti di alta qualità studiati per far sì che gli ambienti dei videogiocatori e gli studi degli streamer siano ancora più futuristici e personalizzati.
Nello store milanese di Via Torino, un’installazione site specific ideata da Twinkly per Gamestop Italia si divide in diversi ambienti e su tre piani: dalla parete di Twinkly Dots, una serie di LED miniaturizzati a forma cilindrica e adatti alle più diverse esigenze decorative per la loro discrezione e luminosità; alle forme create con Twinkly Flex, un tubo LED flessibile che può essere controllato tramite App e assistenti vocali; fino ad arrivare alla parete animata da Twinkly Squares, un mosaico interattivo composto da luminosi “mega” pixel, una serie di pannelli luminosi interattivi, ciascuno composto da 64 LED pixel ad alta luminosità. Le luci Twinkly sono inoltre compatibili con gli assistenti vocali più diffusi, come Hey Google e Amazon Alexa, e Apple HomeKit, e si integrano con Razer Chroma RGB e OMEN Light Studio.