L’espansione Necrom di The Elder Scrolls Online è disponibile gratuitamente sul server PTS del titolo, aggiornato ieri con la patch 9.0.0. Grazie a questa occasione, i giocatori potranno provare in anteprima la nuova classe Arcanist ed i due nuovi territori esplorabili, Telvanni Peninsula e Apocrypha.
Possiamo ora esplorare le due nuove zone mentre ci imbarchiamo nella trama di Shadows over Morrowind. In questo aggiornamento, inizieremo il nostro viaggio nella penisola di Telvanni, una delle aree più remote della provincia di Morrowind. Da lì, avremo accesso ad Apocrypha, il dominio personale di Hermaeus Mora in Oblivion. In più saranno disponibili:
- Sei delves, due nella penisola di Telvanni e quattro in Apocrypha, ciascuno con il proprio Skyshard, boss e contenuti associati.
- Sei impegnativi boss del mondo, da Coryls the Chain-Maker e i terrificanti schiavisti di House Dres che invadono le terre di House Telvanni, allo sconvolgente Prime Cataloguer, un Cercatore che fatica fino alla follia nella Cattedrale di Libram in Apocrypha.
- Due sotterranei pubblici: l’isola di Gorne, un tempo bellissima, un sanatorio per i maghi impazziti di Casa Telvanni ora invasa da Daedra interessati solo a seminare il caos, e l’enigmatica Underweave, una vasta e inconoscibile struttura in cui i servitori ostili di Hermaeus Mora elaborano il destino di realtà che non si sono mai avverate.
- Tre nuovi luoghi di creazione dei set
- Nove obiettivi di ricerca aggiuntivi
- Molteplici missioni secondarie, distrazioni uniche e molti altri incontri seminati in tutta la penisola di Telvanni e Apocrypha
Necrom aggiunge anche diversi nuovi set e, soprattutto, l’equipaggiamento Mythic, la novità di questa espansione.
The Elder Scrolls Online: Necrom sarà disponibile il 5 giugno. Nel frattempo vi lasciamo alla recensione del DLC Scribes of Fate.