PowerWash Simulator: disponibile la patch 1.2 e un nuovo trailer

PowerWash Simulator

Lo sviluppatore FuturLab e l’editore Square Enix hanno rilasciato un nuovo trailer di PowerWash Simulator per promuovere l’aggiornamento 1.2, intitolato The Muckingham Files. Il trailer, mostra alcune delle novità presenti nel gioco tra cui nuovi oggetti e luoghi che i giocatori possono pulire. Di recente, il gioco ha anche ottenuto una collaborazione con Final Fantasy 7 tramite il Midgar Special Pack. Per il titolo è previsto anche il rilascio di un’edizione fisica.

The Muckingham Files vuole riportare i giocatori nella misteriosa ambientazione del deserto di Mauka Aitu. I giocatori dovranno pulire macchinari avanzati, che includono un impianto idrico solare e una grande parabola satellitare. Il trailer mostra anche il giocatore che pulisce vari oggetti più piccoli, inclusi i camion di cibo. L’aggiornamento porta anche un’espansione alla storia e all’ambientazione del gioco. Come parte dell’aggiornamento, i lavori bonus del gioco base vengono aggiornati per offrire ai giocatori uno sguardo più approfondito su ciò che sta accadendo nella strana ambientazione del gioco, contribuendo a completare la storia principale del titolo. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Allentate la pressione con PowerWash Simulator. Spazzate via le preoccupazioni al rilassante suono del getto d’acqua. Accendete la tua idropulitrice e sgominate anche le più piccole macchie di sporcizia. Mettete in piedi la vostra impresa di lavaggio e sbloccate nuovi strumenti, miglioramenti e altro, ripulendo tutto. Sfogatevi nella modalità per giocatore singolo o in co-op con gli amici. Non c’è sporco troppo resistente per la serie di idropulitrici, bocchette ed estensioni a tua disposizione. Dai giocatori occasionali ai pulitori più accaniti, tutti possono immergersi all’istante in quest’appagante esperienza. Assorbite la rilassante atmosfera e il ritmo tranquillo mentre liberi dalla sporcizia terrazze, pavimentazioni, veicoli e parchi pubblici. 

PowerWash Simulator è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.