Immortals of Aveum: nuovo gameplay esteso

Immortals of Aveum

Dopo aver annunciato la data d’uscita ufficiale di Immortals of Aveum la scorsa settimana, oggi Ascendant Studios ha pubblicato un filmato che approfondisce il gameplay del suo FPS con elementi di magia. Nel filmato si vede proprio come il protagonista Jak (ricordiamo interpretato da Darren Barnett) utilizzi le mani per attivare i vari elementi rendendoli dei veri e propri proiettili magici, oltre ad una sorta di “rampino” per raggiungere gli spazi più alti. Vengono mostrate anche un paio di boss fight, una piccola parantesi sull’equipaggiamento, e anche una sezione ad enigmi. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Qui sotto potete vedere le caratteristiche, dal sito ufficiale:

DIVENTA IL MAGO DELLA BATTAGLIA
Unisciti all’Ordine degli Immortali, i campioni protettori di Lucium, e diventa Jak, un Triarca Magnus d’élite. Scatena incantesimi con abilità letale e decima legioni di nemici in un gioco che sfida le convenzioni degli FPS.

PADRONEGGIA LA TUA MAGIA
Sperimentate un combattimento in prima persona, veloce e fluido, basato sugli incantesimi, facile da imparare e soddisfacente da padroneggiare. In Immortals of Aveum, la magia è al centro sia dell’attacco che della difesa. Sfruttate in modo creativo tutte e tre le forze magiche e sarete premiati per gli attacchi concatenati e le contromosse ben piazzate.

SCATENATE IL VOSTRO ARSENALE DI INCANTESIMI
Sblocca e potenzia più di 25 incantesimi e 80 talenti. Scoprite, potenziate e create centinaia di pezzi di equipaggiamento magico. Poi sinergizza il tuo stile di gioco su tutte e tre le forze magiche e diventa il più potente Triarca Magnus di Aveum.

SALVA UN MONDO SULL’ORLO DELL’ABISSO
Un imprevisto, Jak, viene spinto nell’Everwar, una lotta senza fine tra Lucium e Rasharn per il controllo della magia. Jak e l’élite degli Immortali di Lucium devono correre per scoprire i misteri del passato di Aveum, se c’è una speranza di salvare il suo futuro.

Qui sotto potete vedere il filmato gameplay di Immortals of Aveum, ricordandovi che il gioco sarà disponibile, pubblicato sotto l’etichetta EA Originals, dal 20 luglio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S-