The Murder of Sonic the Hedgehog: ecco quali personaggi non sono stati inclusi

The Murder of Sonic the Hedgehog

The Murder of Sonic the Hedgehog è una visual novel che è stata pubblicata da SEGA il 1° aprile in cui il giocatore deve indagare sull’omicidio di Sonic compiuto durante il compleanno di Amy Rose, per saperne di più vi suggeriamo di leggere la nostra recensione. Nel titolo sono presenti molti degli iconici personaggi della saga videoludica platform, avente come protagonista il famigerato porcospino blu.

Recentemente il produttore esecutivo di The Murder of Sonic the Hedgehog ha dichiarato che inizialmente avrebbe voluto che nel gioco ci fossero anche Charmy Bee e Cream the Rabbit, due personaggi che alla fine non sono stati inclusi nella visual novel; di seguito vi è una panoramica di essa tramite Steam, la piattaforma su cui è stata pubblicata:

Per il suo compleanno, Amy Rose ha organizzato una festa a sorpresa con delitto sul Mirage Express! Quando Sonic the Hedgehog diventa la vittima del gioco, tutti gli altri sono determinati a svelare il mistero. Ma la situazione sembra aver assunto una strana piega: è davvero un semplice gioco innocente, o sta accadendo qualcosa di più sinistro?

Vivi una fantastica avventura insieme al mirabolante cast della serie Sonic The Hedgehog!

Volti familiari e volti nuovi
Interroga alcuni dei tuoi personaggi preferiti nel tentativo di far luce sull’omicidio di Sonic. Gioca nei panni di un nuovo personaggio alle prese col suo primo giorno di lavoro sul Mirage Express, e fai la conoscenza dell’adorabile capotreno, in procinto di ottenere la meritata pensione dopo anni di servizio!

In carrozza!
Tuffati nei suoni e nei colori del Mirage Express, e lasciati rapire da panorami e personaggi realizzati a mano.