Nonostante Starfield e Redfall sono sugli occhi e le orecchie di tutti quando si tratta di esclusive first party che usciranno quest’anno, anche Forza Motorsport è il racing game tanto atteso e che non dovrebbe tardare a venire. Anche se non c’è molta chiarezza su quando uscirà esattamente, sembra che il team di sviluppo Turn 10 stia facendo grandi progressi.
Infatti, in un recente aggiornamento del blog pubblicato sul sito Web ufficiale di Forza, lo sviluppatore Turn 10 Studios ha affermato che:
“Mentre siamo concentrati sulla rifinitura e sulla preparazione di Forza Motorsport per il rilascio entro la fine dell’anno, siamo ancora ansiosi di ascoltare le vostre richieste di funzionalità e monitoraggio, possiamo tenere a mente ciò che desiderate vedere di più per il futuro.”
Nuovi dettagli sulla lista completa dei tracciati saranno svelati poco prima della pubblicazione del titolo. Nel frattempo sappiamo che di recente sono stati pubblicati altri dettagli riguardanti il titolo che include una lista di ben 100 nuove vetture all’interno del franchise, dalle Aston Martin alle Audi fino ad arrivare a Ford e Jaguar e molte altre ancora.
Nonostante Microsoft ha dichiarato l’anno scorso che Forza Motorsport sarebbe uscito nella primavera del 2023, quando il simulatore di corse è stato mostrato di nuovo all’inizio di quest’anno, nessuna data d’uscita è stata annunciata. Alcuni report hanno affermato che il gioco è stato posticipato nella seconda metà del 2023, nel frattempo la stessa Microsoft non ha dato né smentite né conferme su questi rumor.
Vi ricordiamo che Forza Motorsport è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC.