Disgaea 7: il nuovo trailer è sui personaggi

Disgaea 7

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer per Disgaea 7: Vows of the Virtueless, stavolta incentrato sui personaggi: in questa nuova avventura SRPG ci saranno 40 classi di personaggi e nuove caratteristiche, tra cui la Jumbification, la Hell Mode, la Item Reincarnation, le nuove e migliorate battaglie automatiche e le battaglie classificate online.

Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questa una breve descrizione del gioco:

Il mondo demoniaco di Hinomoto sta cambiando e per i nobili guerrieri i giorni sono contati. Il Bushido, il codice morale di valori, etica e stile di vita adottato dagli abitanti, è stato sostituito dal Codice Hinomoto della Distruzione. Vows of the Virtueless racconta la storia di Fuji, un guerriero pigro, e della fan del Bushido Pirilika. Forgeranno un’improbabile alleanza per combattere un regime tirannico e, così facendo, scopriranno il significato dell’onore e della redenzione.

Lasciandovi al nuovo trailer qui sotto, vi ricordiamo che Disgaea 7: Vows of the Virtueless, arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC nell’autunno 2023 (giorno preciso ancora non annunciato). Il nuovo episodio della serie uscirà anche per celebrare i 30 anni della software house Nippon Ichi Software, e in estate uscirà anche la collection Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles.