Redfall: il precaricamento è ora disponibile su PC e Xbox

Redfall

Redfall di Arkane Studios verrà lanciato la prossima settimana, il titolo d’azione FPS è incentrato sullo sconfiggere i vampiri e cooperare con quattro giocatori. Quanto durerà l’esperienza non è ancora conosciuto, ma in termini di dimensioni del download possiamo dirvi che è molto pesante.

Come riportato da Klobrille su Twitter, il precaricamento è attivo e su Xbox Series X il titolo ha un peso di download di ben 77,31 GB. Mentre i giocatori PC devono scaricare la bellezza di 94,3 GB, una dimensione davvero enorme e folle. Ovviamente la versione PC avrà più opzioni grafiche, non come la versione per Xbox Series X/S che ha raccolto numerose critiche di recente per non avere una modalità prestazioni a 60 FPS al momento del lancio. Non sappiamo dirvi però se queste siano le dimensioni finali dell’installazione o se arriverà anche la solita patch al day one.

Vi lasciamo ad una breve descrizione del titolo:

Redfall è uno sparatutto in soggettiva a mondo aperto, per giocatore singolo e cooperativo, sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d’azione incentrato sulla trama.

L’isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da vampiri che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplora il mondo aperto e tuffati in una coinvolgente campagna in cui dovrai svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Alleati con i pochi sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.

Redfall verrà lanciato il 2 maggio per Xbox Series X/S e PC e sarà disponibile anche al day one per Game Pass.