Genshin Impact: ecco il character trailer su Kaveh

Genshin Impact

La versione 3.6 di Genshin Impact è disponibile su tutte le piattaforme. La patch includerà la prima grande celebrazione dell’Akademiya e introdurrà i due personaggi Dendro Baizhu e Kaveh, oltre a una nuova area di oasi e terre desolate. Sono anche presenti un nuovo Boss settimanale ”Drago dell’Erba virente”, un nuovo boss nemico ”Battezzante maligno” e due Hilichurl reietti; sarà possibile sbloccare le nuove Story Quests di Nahida e Baizhu e l’Hangout di Layla. Di recente è stato annunciato un nuovo personaggio che sarà presente nella versione 3.7 del gioco. Inoltre, è uscito il singolo di Cristina D’Avena, dedicato a Genshin Impact, intitolato Ti Cercherò.

Hoyoverse ha pubblicato un altro teaser trailer, intitolato Progettazione sincera, dedicato al nuovo personaggio dendro a quattro stelle Kaveh. Il personaggio è un importante architetto di Sumeru e il video mette in evidenza le sue abilità in combattimento. Di seguito una panoramica delle abilità di Kaveh tramite HoneyWorld:

  • Attacco normale: usa Mehrak per sferrare fino a 4 attacchi consecutivi
  • Attacco caricato: consuma vigore nel tempo per sferrare fendenti continui.
    Al termine della sequenza, sferra un fendente più potente.
  • Ingegno artistico: usa le abilità di mappatura di Mehrak a scopo offensivo, dando via a una scansione radiale che infligge DAN da Dendro ad area. Scansiona anche tutti i nuclei di Dendro nell’area d’effetto, causandone l’immediata esplosione.
  • Volta dipinta: scatena tutta l’energia di Mehrak e crea uno spazio cubico scansionato, infliggendo DAN da Dendro ad area a tutti gli avversari al suo interno, causando l’esplosione di tutti i nuclei di Dendro all’interno dell’area d’effetto e fornendo a Kaveh i seguenti potenziamenti per uno specifico lasso di tempo.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.