Mega Man Battle Network Legacy Collection (trovate qui la nostra Recensione) di Capcom è partita alla grande, con la società che ha annunciato di aver già venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo in meno di un mese. Ovviamente, il gioco è stato rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Questa cifra tiene conto anche delle vendite combinate della collezione e di entrambi i volumi del gioco. Legacy Collection contiene 10 giochi (nella versione fisica) e persino alcune funzionalità extra come il gioco online, una galleria di illustrazioni e musica e altro ancora. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina PlayStation:
Il Battle Network è tornato! Preparatevi a collegarvi alla rete per affrontare programmi nemici mortali in elettrizzanti battaglie a griglia e a cercare in rete le rare e potenti BattleChips per creare il mazzo di mosse speciali definitivo. La celebre serie Mega Man Battle Network, adesso anche un fumetto e un anime, è tornata nella Mega Man Battle Network Legacy Collection. Questo bundle include dieci giochi ricchi di azione e caratteristiche aggiuntive come una galleria di illustrazioni e musica! Inoltre, è supportato il gioco online.
Nel 200X, il rapido progresso della tecnologia Internet ha creato l'”era della rete”. Le persone hanno iniziato a godere dei vantaggi della tecnologia della rete attraverso dispositivi di esplorazione portatili chiamati “PET” e programmi di simulazione della personalità chiamati NetNavi. Mentre il mondo della rete si espande e la vita diventa più comoda, tuttavia, la criminalità in rete imperversa. Il protagonista Lan Hikari e il suo NetNavi, MegaMan.EXE, uniscono le forze per far fronte agli imprevisti.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Mega Man Battle Network Legacy Collection, MMBNLC Vol. 1, and MMBNLC Vol. 2 combined sales have surpassed 1 million units worldwide! Thanks to all of you for your support! pic.twitter.com/S3a5M6ePsu
— Mega Man (@MegaMan) April 28, 2023