World of Warcraft: arriva un nuovo aggiornamento

World of Warcraft Dragonflight

Oggi, 2 maggio, è in arrivo il nuovo aggiornamento principale per Dragonflight in World of Warcraft.

Le caratteristiche principali includono:

  • NUOVA ZONA: Caverna di ZaralekNuove missioni, nuove creature con cui stringere amicizia, esplorazioni, obiettivi pubblici e molto altro attendono i personaggi in questa misteriosa caverna sotterranea.
  • NUOVO PERCORSO FAMA: Niffen di Loamm I Niffen offrono nuove ricompense di reputazione e attività da sbloccare man mano che i personaggi avanzano su questo percorso Fama.
  • AGGIORNAMENTI AL VOLO DRACONICO: Gli entusiasti del Volo Draconico potranno accedere a nuovi percorsi, glifi, abilità e un nuovo draco: il Dracondoso Serpeggiante.
  • GILDE MULTI-FAZIONE: Le Gilde avranno l’opportunità di invitare personaggi dalla fazione opposta, il che include l’accesso alla chat di gilda, accesso alla banca e al calendario.
  • BRACI DI NELTHARION: Sarà disponibile dal 3 maggio.

In arrivo ci sono anche modifiche e bilanciamenti alle classi, aggiornamenti all’interfaccia utente e un sacco di nuovi equipaggiamenti, cavalcature e mascotte da ottenere. Nei comunicati allegati potete trovare maggiori informazioni riguardo il nuovo aggiornamento e la legacy di Dragonflight.

Se volete saperne di più su Dragonflight, consultate il sito web di World of Warcraft o, per aggiornamenti in tempo reale, seguite il profilo Twitter ufficiale.

World of Warcraft

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.