Studio MDHR, iam8bit e Skybound Games annunciano oggi che è disponibile per il preordine la Limited Edition del pluripremiato Cuphead per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il lancio della Limited Edition è previsto per il 20 giugno presso i rivenditori di tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui. Potete dare un’occhiata alla versione Limited Edition nel trailer di annuncio.
Dal suo lancio nel 2017, il gioco è diventato un marchio molto importante: il titolo ha venduto più di 12 milioni di unità in tutto il mondo e ha dato vita anche una serie Netflix. Con questa Limited Edition i giocatori potranno vivere l’esperienza completa di Cuphead e, Studio MDHR, insieme ai partner iam8bit e Skybound Games, offrirà ai giocatori una molteplicità di opzioni per aggiungere l’IP alle loro collezioni di giochi in formato fisico. Di seguito una panoramica delle novità presenti in questa versione:
- La Figure di Ms. Chalice Fall Down
- Il DLC: Delicious Last Course
- Sei carte da collezione Cuphead Funnies
- Tessera di iscrizione al Club di Cuphead
- Un artwork esclusivo dello Studio MDHR
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Cuphead è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali). Giocate nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo.
Cuphead è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.