Bugsnax: ecco quando arriva su iOS

Bugsnax

L’editore e sviluppatore Young Horses ha annunciato che porterà Bugsnax su iOS. Prevista per il lancio questa estate, la versione iOS di Bugsnax presenterà un nuovo schema di controllo progettato per i touchscreen e supporterà anche una serie di gamepad di terze parti. Lo studio ha dichiarato che rivelerà maggiori dettagli sulla versione iOS di Bugsnax più vicino al suo lancio.

Originariamente pubblicato su PS4, PS5 e PC, il titolo è stato infine portato su Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch l’anno scorso. Il gioco prevede che i giocatori esplorino un’isola misteriosa abitata da creature metà bug e metà snack. I personaggi possono mangiare queste creature per sostituire parti dei loro corpi. Il gioco ha eicevuto anche un DLC, intitolata The Isle of BIGsnax, rilasciata nel 2022. L’espansione è stata rilasciata come aggiornamento gratuito del gioco base e probabilmente arriverà alla versione iOS al momento del lancio. L’isola di BIGsnax coinvolge “Bugsnax sovradimensionato”, insieme a nuove sfide e decorazioni. Di seguito una panoramica del titolo:

Bugsnax vi farà intraprendere un viaggio verso Isola Snakeronte, dimora dei Bugsnax, leggendarie creature metà insetto e metà snack. Raccogliendo l’invito dell’intrepida esploratrice Elizabert Megamax, vi recherete sull’isola ma, al vostro arrivo, scoprite che Elizabert è sparita, il suo accampamento è distrutto e i suoi seguaci sono sparsi in giro per l’isola… e sono affamati. Toccherà a voi risolvere il mistero di Isola Snakeronte.

Bugsnax è attualmente disponibile su PC tramite Steam, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. La versione iOS arriverà durante l’estate. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.